logo Scuola Rapida

La specializzazione necessaria

Perché un master

La formazione personale e professionale non può mai dirsi conclusa, sia nell'ambito scolastico che in quello lavorativo c'è sempre l'esigenza di migliorare la propria preparazione per acquisire le competenze specifiche necessarie in un determinato settore.

Un Master rappresenta l'opportunità di raggiungere proprio la specificità richiesta dal mondo del lavoro, un master ti offre la possibilità di ampliare il tuo biglietto da visita quando le aziende richiedono delle ben determinate figure professionali, può riqualificati nel settore lavorativo se vuoi raggiungere un avanzamento di carriera, aggiungendo ulteriore professionalità al tuo bagaglio di esperienza.

Scuola Rapida ti da la possibilità di frequentare una serie di master affiancati da professionisti dei diversi settori che con stage mirati renderanno il tuo percorso formativo sempre più competitivo.

Presidenza e segreteria corsi:

dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115

* dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20
* il sabato dalle 10.00 alle 13.00

oppure scrivete ai seguenti indirizzi e-mail:
scuolarapida@gmail.com
info@scuolarapida.com

Per informazioni:

Si prega di scrivere sempre un recapito telefonico ed una e-mail valida.

Qualora questi requisiti non fossero presenti le vostre richieste non saranno evase.

dr.ssa Jenny Ruggeri